lunedì 6 maggio 2013

Nel weekend del Memorial Day, 3 parchi Disney (i due in California e Magic Kingdom a Walt Disney World) proporranno un'apertura straordinaria di 24 ore consecutive per dare il via alla "Monstrous Summer"

Il prossimo Memorial Day Weekend sarà certamente da ricordare per 3 dei parchi Disney negli Stati Uniti. Nel tradizionale fine settimana in cui le famiglie americane iniziano i loro viaggi di vacanza per l’estate, Disneyland e Disney California Adventure sulla costa ovest e Disney Magic Kingdom sulla costa est resteranno aperti per 24 ore consecutive e daranno il via alla “Monstrous Summer”.
L’annuncio è stato ufficializzato il 25 aprile scorso attraverso un evento stampa tenutosi a Walt Disney World (Epcot) e affidato ad un enorme Mike Wazowski di 55 metri, proiettato sulla grande sfera simbolo del parco “Spaceship Earth”. Sfruttando l’imminente lancio del film “Monster University”, prequel di “Monster&Co.” che debutterà proprio quest’estate, l’adorabile mostro verde a forma di palla è stato accompagnato nell’annuncio dal suo compagno di avventure/sventure James P. Sullivan.
A partire dalle ore 6 del mattino del prossimo 24 maggio e fino alle 6 del mattino successivo i parchi saranno quindi operativi senza sosta con anche una serie di attività extra organizzate per l’occasione:
  • In Florida, Magic Kingdom presenterà attività a tema “Monsters University” dove Mike e Sulley saranno gli ambasciatori della parata “Celebrate a Dream Come True” e faranno apparizioni speciali a Tomorrowland. Vi saranno momenti di intrattenimento extra attraverso tutto il giorno e la notte inclusi i personaggi in pigiama (a Town Square) durante la tarda notte  e il primo mattino, e dance party attorno al Cinderella Castle.
  • In California, la festa si estenderà in entrambe i parchi del Resort e per tutta la notte con animazione speciale: un dance club a tema “Monsters University”, i personaggi di Star Wars a Tomorrowland, ed un pigiama party a Mickey’s ToonTown a Disneyland park. Il nuovo teatro “Fantasy Faire Royal Theatre” a Disneyland diventerà “Royal Dance Hall” con una live-band mentre gli ospiti di Disney California Adventure potranno scoprire i “dormitori” dell’Università dei Mostri assieme ad un nuovo carro dedicato proprio a “Monsters University” che introdurrà la “Pixar Play Parade”.
Tutti e tre i parchi presenteranno inoltre merchandise a tema in edizione limitata oltre ad un’offerta esclusiva di cibo e bevande speciali per tutta la giornata e la notte.

Fonte: Disney Parks Blog

Nessun commento:

Posta un commento