martedì 21 maggio 2013

Uomini e Donne: Francesca festeggia il suo compleanno con Eugenio


La storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prosegue a gonfie vele.
Dopo le dichiarazioni della coppia durante un’intervista, in cui hanno rivelato di sognare un lieto fine per la favola che stanno vivendo, e cioè un matrimonio e dei figli, in questi giorni, Eugenio e Francesca sono stati avvistati mentre si concedevano una giornata di shopping. Impegnati nei vari acquisti, la coppia ha dedicato del tempo anche ai loro fan, facendo con loro delle foto e dimostrandosi molto disponibili con i loro beniamini.
A conferma, delle ultime dichiarazioni la coppia è apparsa sorridente e più felice che mai. Proprio in questi giorni, il 17 maggio per la precisione, la coppia ha festeggiato il primo mese di relazione. Eugenio non ha mancato di postare su Facebook un dolce pensiero rivolto alla sua amata:
“E’ passato solo un mese, ma un mese senza mai allontanarci. Mi sembra di conoscerti da una vita, sei speciale per me, piccola! Resta così come sei:  sei perfetta!!! W l’amore… non smetterò mai di credere in noi!”
Ieri, 20 maggio, poi, è stata un’altra giornata molto speciale. E’ stato, infatti, il giorno del compleanno di Francesca. Ovviamente, la coppia ha festeggiato insieme l’importante ricorrenza. Per l’occasione i due sono andati a cena fuori in compagnia di amici.
Dopo la serata, Francesca ha scritto sul social network parole d’amore rivolte ad Eugenio: “Il più bel compleanno della mia vita… Ogni giorno lo amo sempre di più, mi conosce come un amico, mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bella della sua presenza!”
Intanto, anche Eugenio non ha perso tempo per dedicare su Facebook un messaggio di augurio alla sua dolce metà: “Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri, amore mio!”
Francesca ha poi fatto sapere ai fan che il suo fidanzato le ha regalato un bellissimo paio di scarpe nere e dorate con tacco vertiginoso. (e.s.)

© Riproduzione riservata


http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento