sabato 18 maggio 2013

Uomini e Donne - Eugenio e Andrea hanno scelto ma niente Tv



Roma - La scelta di Eugenio Colombo è già stata registrata ed i magazine di Gossip parlano già da tempo della nuova coppia di Uomini e Donne ma i pubblico non vedrà nulla per diverso tempo.
E' sempre più forte, su Internet, nei social network, l'insoddisfazione dei fan della trasmissione di Maria De Filippi, stufi di dover attendere settimane e anche mesi, per vedere le immagini di vicende che già conoscono perfettamente per averle lette e rilette sulla Rete.
Uno "scollamento" molto pericoloso per Uomini e Donne, tra quello che avviene dietro le telecamere e quello che viene mostrato al Pubblico.
Una formula che probabilmente aveva "un senso" quando la diffusione di Internet e della Rete non era poi così grande e i fan della trasmissione potevano essere costretti ad attendere la puntata successiva per sapere "come è andata a finire".
Oggi, però, con l'uso massiccio dei siti, dei social network e del Web in genere, Uomini e Donne andrebbe forse ripensata e resa più "veloce" nella messa in onda delle puntate.
Sono infatti in molti a far notare che mentre in tv si attende ancora di poter vedere Eugenio che sceglie tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, sul web già sappiamo che Eugenio e Francesca sono innamoratissimi e pensano addirittura di sposarsi e di avere dei figli.
Da settimane il Web riporta notizia della scelta e dell'incontro "a tre" con Eleonora, in trasmissione, per un faccia a faccia che doveva far fuoco e fiamme ed invece si è rivelato un mezzo flop.
Dunque Uomini e Donne deve fare i conti con Internet ed i social network e deve fare una scelta: o le puntate seguono a ruota gli eventi, con dirette almeno nelle fasi più salienti, oppure si cerca di bloccare in ogni modo le "fughe di notizie" che alimentano certamente la notorietà del programma ma rischiano di ucciderne la "freschezza".

http://www.ogginotizie.it/

Nessun commento:

Posta un commento