lunedì 13 maggio 2013

Eleonora Mandaliti: "La scelta ero io"

Non si dà pace Eleonora Mandaliti. Dopo che Eugenio Colombo ha preferito durante la scelta finale Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice ha voluto sfogarsi attraverso un’intervista. Eleonora ha voluto ribadire che sta bene, o meglio, si impone di stare bene mostrando un grande forza di volontà e tenacia.
Tuttavia la ragazza ha ammesso che non era innamorata del tronista. “L’amore nasce fuori” ammette la Mandaliti. La giovane non riesce ancora a spiegare e motivare ai numerosi appassionati del programma di Maria De Filippi i motivi reali della scelta di Eugenio. Non si spiega su quali basi abbia potuto virare su Francesca, scelta incomprensibile anche per il pubblico a casa.
“Non ho creduto alle sue motivazioni” ha aggiunto Eleonora. Per Francesca Del Taglia non lesina parole al vetriolo: “Non ho mai creduto a tutto il suo percorso. Ha detto che era innamorata di Eugenio quando invece era interessata ad Andrea.” L’ex corteggiatrice aveva infatti flirtato durante in programma con l’altro protagonista del trono blu, Andrea Offredi, con cui si era baciata.
Tutti gli opinionisti, Karina Cascella, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sapevano che la scelta di Colombo doveva essere Eleonora ma il repentino cambio di idea ha messo tutto in discussione. La ragazza sembra però pronta ad affrontare la vita fuori dallo studio di Roma, senza che i riflettori cadano anche su sua figlia.

http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento