giovedì 6 giugno 2013

Alessandro Pess di Uomini e Donne e Rossella Zingaretti aspettano un bimbo

La notizia della gravidanza di Rossella Zingaretti era nell’aria da un po’. Era, infatti, il 28 aprile quando il suo fidanzato Alessandro Pess scriveva un semplice, quanto sibillino, post sulla sua pagina Facebook, “Una buona cena a tutti da Noi Tre… un bacio, Pess”. Oggi però arriva la conferma, se pur celata, dalla stessa Rossella, durante l’intervista rilasciata, insieme con il suo fidanzato Alessandro Pess, a Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5.
Barbara D’Urso, abile nel genere, dopo aver parlato con loro e mostrato RVM e foto sferra la domanda diretta, “aspetti un bambino da Alessandro?”. Si sa, nessuno può dire di no a Barbara D’Urso, nemmeno Rossella Zingaretti che comunque, svicola con un bel sorriso ed un “Bah!”. Abbastanza per fare gli auguri alla ritrovata coppia?
Dopo aver annunciato a fine 2012 la rottura e dopo la conseguente e chiacchierata partecipazione a “Uomini e Donne”, come Tronista, Alessandro Pess ritrova dunque l’amore. Non solo, ma diventa padre e giura di fare sul serio. A testimoniarlo c’è anche un video, prontamente mandato dalla D’Urso. Nel video, in stile Maria de Filippi, l’attore e la sexy Zingaretti sono a cena e sono ripresi nel momento in cui si scambiano gli anelli: un momento romantico, ma anche palesemente costruito. Il dubbio, quindi, che tutta questa faccenda sia costruita è fortissimo, tanto che anche i dibattiti in Rete sono quanto mai animati.
Ma poiché la buona fede si presume, crediamo a Rossella Zingaretti e Alessandro Pess. Anche se il dubbio resta: non bastava un semplice comunicato stampa? (@frankyrulez)



http://www.kataweb.it/

Nessun commento:

Posta un commento