giovedì 20 giugno 2013

Uomini e Donne: Francesca del Taglia in ospedale

E’ scoppiato un caso su Facebook. Eugenio Colombo si è infuriato per via di alcune voci per cui il giovane abbia picchiato Francesca Del Taglia mandandola all’ospedale. La corteggiatrice, scelta come fidanzata dopo aver scalzato dal suo cuore Eleonora Mandaliti, è stata effettivamente ricoverata per via di una ferita alla mano.
A quanto pare, si tratta semplicemente di un incidente domestico. Sembra che il taglio sia stato provocato da un bicchiere rotto. Da alcune indiscrezioni, si è saputo che le ferite siano talmente profonde che impediscono a Francesca di muovere le dita. Non è chiaro come questo sfortunato episodio sia stato ricondotto ad un ipotetico litigio tra i due.
Quello che è assolutamente certo è la reazione veemente di Eugenio. Sul suo profilo Facebook ufficiale ha voluto scrivere un messaggio che non lascia spazio ad alcun dubbio. Il ragazzo, protagonista insieme ad Andrea Offredi, Claudia D’Agostino e Stefania Zappa dell’edizione 2012-13 di Uomini e Donne, non ha gradito alcune illazioni sul suo conto e sulla sua relazione con la bella toscana.
Colombo ha replicato, in primo luogo, ad alcuni rumors su una presunta crisi con Francesca. In seconda battuta, ha assolutamente negato che abbia messo le mani addosso a lei. “Non mi permetterei mai di fare una cosa simile, in nessuna circostanza. LA AMO DA MORIRE e ci sarò sempre per lei!” ha tuonato il modello di Cremona.
Intanto i fan della coppia si scatenano con i commenti, il profilo di Eugenio è stato letteralmente preso d’assalto. Nel frattempo, crescono sempre più le quotazioni di Vincenzo, suo fratello, per il trono blu di settembre. (a.f.)
© Riproduzione riservata



http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento