martedì 4 giugno 2013

Uomini e Donne: Andrea e Claudia: “Il nostro sentimento cresce ogni giorno di più"

In questi giorni, la neo coppia di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, hanno rilasciato un’intervista come ospiti di Giada Di Miceli a Radio Manà Manà. I due hanno ripercorso tutte le tappe della loro frequentazione nel corso dei mesi di trasmissione. Rapporto piuttosto complesso e ricco di alti e bassi, tanto che Claudia era anche arrivata ad abbandonare il programma. Tutto ciò perché Andrea sembrava non riuscire a lasciarsi andare con lei e sembrava trattarla più come un’amica che come un’ipotetica fidanzata. Quando, poi, Claudia è tornata nei panni della corteggiatrice, Andrea si è reso conto dei reali sentimenti che provava per lei e, così, è stata la sua scelta, scartando Stefania Zappa.
A tal proposito Claudia ha dichiarato che lei è tornata a corteggiare Andrea perché secondo lei non è vero che in amore vince chi fugge, ma chi continua a lottare per la persona a cui si vuole bene. La sua teoria ha dimostrato, infatti, di essere quella vincente. Nelle settimane che hanno seguito la scelta e l’inizio della loro relazione, Andrea e Claudia si sono concessi del tempo per conoscersi meglio e per incontrare le loro rispettive famiglie prima a Bergamo e poi a Salerno. In particolare, il ragazzo avrebbe stretto un bellissimo rapporto con il papà di Claudia.
Alla domanda relativa alla distanza che li separa, i due hanno ribadito che non rappresenta un ostacolo per la loro relazione. Anzi consente di consentire di conoscersi gradualmente e mantiene viva la voglia di vedersi. In ogni caso, Andrea e Claudia cercano di vedersi il più possibile. Addirittura Andrea per il periodo estivo si trasferirà a Salerno da Claudia per poter trascorrere le vacanze insieme. Inoltre, Andrea ha dichiarato che il loro sentimento sta crescendo ogni giorno sempre di più e, se magari è ancora un po’ troppo prematuro parlare di amore, dice che ci sono molto vicini. Claudia aggiunge: “Io ho iniziato a volerlo prima che lui capisse di volere me quindi io sono un passo più avanti rispetto a lui”.
Intanto, Stefania Zappa sembra non aver ancora accettato il comportamento di Andrea. In un’intervista al settimanale Visto, l’ex corteggiatrice ha augurato che tra i due possa funzionare, tuttavia ribadisce il fatto che Andrea non si sia comportato esattamente da gentleman nei suoi riguardi, anzi di averla illusa e presa in giro fino alla fine. (e.s.)

© Riproduzione riservata
http://www.daringtodo.com/


Nessun commento:

Posta un commento