venerdì 14 giugno 2013

I veri anelli di fidanzamento delle Principesse Disney in arrivo a primavera

Tutte le bambine sono cresciute con le storie più belle della Disney, sognando di essere una delle splendide principesse che prima o poi (di solito poi) finiscono  per vivere felici e contente col loro bel principe.
Di mezzo ci sta sempre un matrimonio, o comunque un fidanzamento, e qualcuno si sarà chiesto …e l’anello? Beh, ci ha pensato la designer Kristie Kelly a dare in questi giorni una risposta di altissimo livello.
E’ stata infatti presentata alla Settimana della sposa di New York la Kirstie Kelly for Disney by Mouwad collection: una collezione con veri anelli di fidanzamento ispirati a sei principesse Disney, che sarà realizzata per la primavera 2010.
Per ora gli anelli sono sei, dedicati alla Bella Addormentata, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Ariel e Belle; ciascuno porta il nome di una principessa e ne conserva in qualche modo le caratteristiche: ad esempio, le linee spumeggianti del modello Ariel ricordano l’allegria pazzerella della Sirenetta, mentre le linee più classiche di quello chiamato Cenerentola, la sua classe e l’eleganza. C’è poi quello di Jasmine con un taglio esotico a ricordare i mosaici, quello della Bella addormentata a evocare il romanticismo della sua principessa, mentre quello di Belle una femminilità moderna.
Insomma, certamente c’è tempo per queste cose, ma di fronte a questi anelli verrebbe voglia di guardare alla finestra e vedere un cavallo bianco all’orizzonte…!
Tu che ne pensi? Qual è il tuo preferito?

http://www.bambini.eu/

Nessun commento:

Posta un commento