giovedì 6 giugno 2013

Uomini e Donne: Claudia "Non riesco ancora a considerarmi la fidanzata di Andrea"

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono stati recentemente intervistati dal settimanale Visto e hanno ripercorso i momenti salienti che li hanno portati fino a qui. Claudia, infatti, è stata la scelta dell’ex tronista all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. In otto mesi di trasmissione i due ragazzi hanno vissuto una frequentazione piuttosto tormentata, tanto che Claudia ha abbandonato il programma per ben tre volte. A tal proposito Andrea ha dichiarato che se la ragazza non fosse tornata l’ultima volta, oggi probabilmente non sarebbe stata la sua fidanzata.
Per fortuna, però, c’è stato il lieto fine. Andrea ha affermato che è assolutamente soddisfatto della scelta fatta perché preferisce avere accanto una donna sincera, che non maschera i suoi sentimenti e che lo fa sentire desiderato. In queste settimane i due ragazzi stanno cercando di trascorrere insieme il più tempo possibile, nonostante la distanza che li separa: Claudia è di Salerno e Andrea di Bergamo. Tuttavia, i chilometri per loro non sembrano essere un problema, anzi aumentano la voglia e il desiderio di vedersi.
La parola “fidanzato” è ancora un po’ troppo, però, per Claudia, che rivela che per lei si è fidanzati quando ci sia ama e parlare d’amore è ancora troppo presto: “Non riesco ancora a considerarmi la sua fidanzata perché prima voglio conoscerlo bene: so solo che stiamo bene insieme e che camminiamo verso un sentimento vero”. E Andrea interviene prontamente dicendo che lui le cammina accanto in questa strada che sta portando all’amore. (e.s.)

© Riproduzione riservata

http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento