venerdì 28 giugno 2013

Uomini e Donne: parla il papà di Francesca del Taglia

Tiene ancora banco la vicenda della mano ferita di Francesca Del Taglia. Il suo fidanzato, Eugenio Colombo, ha postato alcuni messaggi su Facebook che chiariscono questo misterioso accaduto. Secondo alcune voci, pare infatti che l’infortunio accorso alla giovane toscana sia dovuto non ad un incidente domestico ma ad un litigio con il modello di Cremona.
A fugare ogni illazione, ci ha pensato il padre di Francesca, Alberto Del Taglia. “Ho avuto modo di vederli insieme” dice “mi sembrano entrambi veramente innamorati ed il loro rapporto, in questo momento, è davvero bellissimo.” L’uomo ha affermato che sua figlia è “una ragazza semplice e istintiva, capace di scatti emotivi improvvisi.“
Alberto racconta che, nell’intimità domestica, Francesca è molto dolce anche se, talvolta, sono capitate discussioni veramente accese. Secondo suo padre è plausibile che lei ed Eugenio possano avere una relazione duratura per formare una famiglia. Alberto, inoltre, ha una profonda stima per l’ex tronista di Maria De Filippi.
Loda infatti l’impegno che Eugenio mette nel lavoro, sdoppiandosi sia come operaio in acciaieria che come modello. Riguardo l’ipotesi di un nipote, l’uomo rivela: “Credo che parlare di figli sia prematuro, anche se tale decisione spetta a loro.” Inoltre aggiunge: “Se un giorno ci dovesse essere questa lieta notizia, maschio o femmina per me va bene comunque.“
Sembra che le ombre di alcuni giorni fa siano completamente sparite. Francesca è pronta per essere operata e tutti i fan degli Eufran sperano che l’intervento vada bene. Eugenio, sempre su Facebook, ha mostrato una foto in cui bacia la mano infortunata della sua fidanzata. Il sole è tornato a splendere sulla coppia. (a.f.)

© Riproduzione riservata



http://www.daringtodo.com/

Nessun commento:

Posta un commento