giovedì 13 giugno 2013

Uomini e Donne anticipazioni: puntate speciali sulle neocoppie da settembre

Uomini e Donne si è ormai concluso da due settimane, almeno la messa in onda mentre le registrazioni si erano concluse molto prima. Il resoconto del trono over, le scelte di Eugenio e di Andrea hanno chiuso la lunga stagione del programma. Una stagione da incorniciare per Maria De Filippi che ha portato a casa quattro successi in questa stagione: da Uomini e Donne a Italia’s got talent, da Amici a C’è posta per te.

Che cosa succederà a settembre al date-show in onda su Canale 5? Cambiamenti li abbiamo visti già in questa edizione con una supremazia del trono over “va come una spada” aveva detto la conduttrice. Novità proprio nel trono dedicato ai non più giovanissimi con l’arrivo delle sfilate e dalla stylist Anahi Ricca e con gli ascolti che hanno spiccato il volo. Sul web i fan più giovani della trasmissione si sono scatenati chiedendo maggiore spazio per i loro tronisti.
La De Filippi al Corriere della Sera qualche settimana fa ha parlato di cambiamenti per Uomini e Donne: “Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”. La sensazione è che il trono classico possa farne le spese o almeno resterebbe in quantità limitata.
Dicevamo cosa è successo dopo la fine di Uomini e Donne? Ve ne abbiamo dato conto e riportandovi anche le videochat sul sito ufficiale del programma con Francesca e Eugenio e Andrea e Claudia. Sembra però certo che dopo le vacanze estive ritroveremo nello studio di Uomini e Donne le coppie che si sono appena formate con delle puntate speciali dedicate a loro. In sostanza slitterebbero ad inizio stagione le puntate pronte a fare il punto sulle coppie che solitamente chiudevano il programma. Oltre alle due coppie appena uscita potrebbero essere presenti Cristina e Tara, Francesco e Teresanna e Giorgia e Manfredi.




tv.excite.it

Nessun commento:

Posta un commento