venerdì 28 giugno 2013

Uomini e Donne: Andrea fa dichiarazioni choc sulla sua scelta!

Andrea Offredi, uno degli ultimi tronisti che ha partecipato al trono blu di Uomini e Donne, è stato intervistato presso i microfoni di Fanpage.it.
Attraverso l’intervista ha rilasciato dichiarazioni interessanti.
Ad esempio abbiamo saputo che la sua storia con Claudia procede bene, lei lo copre di tante attenzioni, ma a causa della distanza, non può ancora dichiararsi innamorato di lei.
Andrea risponde anche a chi l’ha accusato di aver scelto Claudia solo per comodità (cioè per fare più serate), lui ha dichiarato che se fosse stato per quello avrebbe approfittato della popolarità di questo momento per fare molte serate, invece ha ripreso a fare il modello, la professione che faceva prima di entrare nel programma.
Quando gli è stato chiesto se fosse tornata Francesca, se la scelta sarebbe stata diversa, lui ha risposto in questo modo: “E’ normale che non so se le cose sarebbero cambiate oppure no. Stiamo parlando di una cosa che non è successa quindi mi viene difficile pensare diversamente. Le cose sono andate così, sono molto felice di come siano andate”.
L’ex tronista di Uomini e Donne, continua: “Con Francesca mi divertivo, ridevo, ero spiensierato, cosa che non riuscivo a fare con Claudia”.
E qua scatta la rivelazione che dovrebbe far preoccupare Claudia: “Ti posso dire che se andavamo avanti così e Francesca decideva di corteggiarmi, come mi aveva dimostrato nel bacio che mi aveva dato a Firenze, è ovvio che poi da parte mia le altre non esistevano più”.



http://www.vitadamamma.com/

Nessun commento:

Posta un commento